Jenny Estetica

Jenny Estetica

Disable Preloader

Chi sono

JENNY RIVAS Scopri chi sono e perché ho fondato il centro "Jenny Estetica"

Benvenuti nel mio centro estetico! Qui troverete professionalità e serietà e potrete curare il vostro corpo con trattamenti personalizzati.
Ad oggi ringrazio il Signore per la possibilità che mi ha dato di svolgere questa professione bellissima, soprattutto pensando alla mia vita e a come l’ho desiderato e realizzato.

Da bambina giocavo con le mie bambole e le amiche dei miei fratelli, le pettinavo, le truccavo, mettevo loro lo smalto ... imitando i saloni di bellezza.

Durante l’adolescenza ho cominciato a farlo seriamente, venivano da me vicine di casa, parenti, infermiere, amici di amici e cosi via!

Mi divertivo molto e lo consideravo uno dei miei passatempi preferiti, ma non avevo mai immaginato questa attività come il mio lavoro, come il mio scopo nella vita.

Sono emigrata a 19 anni negli Stati Uniti e un giorno, dopo aver finito la mia giornata lavorativa, aspettavo la mia amica Sammy (estetista e parrucchiera); c’era una cliente in attesa per farsi fare le mani e ho chiesto alla mia amica se voleva che la preparassi... lei ha detto di si e ho finito per fare io la manicure alla cliente (che è rimasta molto soddisfatta!!).

Così ho iniziato il mio percorso di avvicinamento al mondo dell'estetica!!!

Nel 2000 mi sono trasferita in Italia dove mi sono qualificata e specializzata in estetica e ancora oggi continuo ad aggiornarmi per farti sentire sempre una donna bella e ben curata, perchè, quando tu ti senti bella, io mi sento gratificata dal mio lavoro.

Ti ringrazio in anticipo per la tua fiducia e ti aspetto nel mio centro estetico. 

Jenny Estetica
Invia tramite WhatsApp